10.7 C
Matera
giovedì, Aprile 18, 2024
spot_img
HomeInfrastrutturePresentato il Piano di Sviluppo industriale per il rilancio della Valbasento

Presentato il Piano di Sviluppo industriale per il rilancio della Valbasento

Il 17 dicembre alle ore 15.00, presso la Mediateca comunale di Pisticci Scalo in Viale Enrico Mattei, è stato presentato il Bando Pubblico della Regione Basilicata “PIANI DI SVILUPPO INDUSTRIALE PER IL RILANCIO DELLA VAL BASENTO”. Ha introdotto i lavori l’assessore Regionale alle attività produttive Francesco Cupparo, con la presenza anche dell’amministratore unico del Consorzio per lo Sviluppo Industriale della Provincia di Matera Rocco Fuina che è intervenuto per sottolineare l’importanza dell’intervento.

Un nuovo passo verso “l’obiettivo sviluppo” della Valbasento.  Un importante tassello finalizzato a sostenere in maniera efficace le imprese nell’implementazione dei loro programmi di sviluppo industriale, rafforzando i sistemi produttivi, migliorando il livello di competitività attraverso l’adozione di innovazioni tecnologiche ed organizzative sostenibili e la qualificazione del capitale umano. Erano presenti  molte aziende e gli stakeholder a questo importante evento per la crescita e lo sviluppo del nostro territorio.

La procedura di presentazione delle domande di agevolazione è a sportello.

Lo sportello telematico sarà aperto a partire dalle ore 8.00 del giorno 17/01/2022 e fino alle ore 18.00 del giorno 15/03/2022.

Clicca qui per tutte le informazioni sul bando.

spot_img
RELATED ARTICLES
spot_img