7.4 C
Matera
venerdì, Dicembre 2, 2022
spot_img
HomeStakeholdersCondivisione di intenti

Condivisione di intenti

Abbiamo ricevuto e letto il n. 1 del periodico di informazione del Consorzio per lo Sviluppo Industriale della provincia di Matera che, a distanza di oltre dieci anni, ha ripreso le pubblicazioni.

Il modo migliore per salutarlo ed augurare all’Editore e alla Redazione un proficuo lavoro è, a giudizio di chi scrive, quello di dichiararsi disponibili ad offrire il proprio contributo dall’osservatorio proprio che la Confesercenti Provinciale di Matera rappresenta nel territorio e nel contesto della rete distributiva commerciale e turistica delle imprese.

Il Consorzio Industriale ora dispone di uno strumento di informazione per far conoscere il livello di imprese industriali ubicate nel materano, ma soprattutto per meglio puntare i riflettori sulla programmazione di sviluppo a medio e lungo termine sempre più competitiva ed ecosostenibile.

Risulta quindi giusta l’intuizione dell’amministratore Rocco Fuina che attraverso il periodico intende portare all’esterno la condivisione delle attività del Consorzio e delle sue imprese in modo tale da non arrivare mai alla costrizione di dover scegliere se rinunciare alla creazione di posti di lavoro o alla salute della gente e dell’ambiente.

spot_img
RELATED ARTICLES