28.3 C
Matera
sabato, Luglio 2, 2022
spot_img
HomeNewsConfrontarsi migliora la comunicazione

Confrontarsi migliora la comunicazione

Una proficua giornata di dialogo e confronto con tre imprenditori della zona industriale di Ferrandina in Valbasento ha inaugurato l’iniziativa “Il Consorzio incontra le imprese” che ha fatto registrare entusiasmo e partecipazione da parte delle aziende coinvolte. Nella prima giornata l’amministratore del CSI Rocco Fuina ha incontrato i vertici di Brianza Plastica che produce pannelli isolanti per il settore edilizio, Meca che realizza trasformatori elettrici per grandi impianti e Calia Italia, industria di salotti.

“Ho potuto visitare le aziende e rendermi conto di persona dell’impegno e della professionalità di questi imprenditori, registrando anche le criticità che incontrano ogni giorno. E’ stata anche l’occasione per scambiare informazioni sulle opportunità della Zes e dei bandi regionali dedicati all’impresa rendendo conto anche delle attività che il Consorzio sta mettendo in campo per favorire gli investimenti, ottimizzare i servizi semplificando la burocrazia.

L’iniziativa “Il Consorzio incontra le imprese” è stata ben accolta poiché riduce le distanze tra imprenditori e Consorzio, migliorando la comunicazione ed il feedback della nostra azione. Ma siamo solo all’inizio, il calendario degli incontri è denso di appuntamenti…

spot_img
RELATED ARTICLES
spot_img