10.3 C
Matera
venerdì, Aprile 19, 2024
spot_img
HomeNewsPasquale Lorusso Vicepresidente Nazionale Confindustria

Pasquale Lorusso Vicepresidente Nazionale Confindustria

“Faccio i miei migliori auguri di buon lavoro – afferma Rocco Fuina – a Pasquale Lorusso eletto vice presidente di Confindustria con delega all’economia del mare. Pasquale Lorusso ha dato lustro al tessuto economico materano con l’azienda Bawer che realizza a Jesce prodotti in acciaio, ad alta tecnologia per il settore automotive, medicale e allestimenti museali.

Sono convinto che saprà mettere a disposizione del mondo imprenditoriale la sua grande esperienza, rappresentando al meglio gli interessi dell’intero mezzogiorno in cui opera. Il Consorzio per Sviluppo Industriale della Provincia di Matera non farà mancare il suo sostegno al nuovo Vicepresidente Pasquale Lorusso mantenendo presidio costante su tutti i temi di interesse per il mondo delle imprese locali al fine di migliorare gli scenari competitivi.

L’incarico nazionale in Confindustria è una ulteriore conferma delle qualità professionali e personali di Pasquale Lorusso, doti che adesso saranno a disposizione di una platea di imprenditori molto più ampia.”

spot_img
RELATED ARTICLES
spot_img